Imprenditore ferito alle gambe nel pomeriggio in Campania. E' accaduto intorno alle ore 19 a Santa Maria la Carita', nel Napoletano.
L'uomo, Antonio Cesarano, titolare di una concessionaria di auto a Gragnano, e' stato vittima di due spari alle gambe.
Al momento dell'agguato, l'uomo, di 55 anni, si trovava da solo, ma ha immediatamente ricevuto i soccorsi del fratello che ha telefonato al 118.
Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ha ricevuto le cure dei sanitari che ritengono non sia in pericolo di vita. Indagano gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia.
Ti potrebbe interessare anche: “Adesso basta, non ce la faccio più”. Dramma in Campania, donna si getta da un ponte. Soccorsi sul posto
Tragedia in Campania, nel Casertano. E’ accaduto proprio qualche ora fa a Carinola. Una donna di 75 anni è morta lanciandosi da un ponte situato al di sopra di un ruscello.
In località Ponte di Capo sono giunti immediatamente i soccorsi ma per l’anziana non c’era già più nulla da fare. Sul posto – oltre ai familiari – sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.
Avviate già le indagini per la ricostruzione della vicenda. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è, secondo quanto riporta Edizione Caserta, anche quella del gesto estremo.
La donna infatti potrebbe essersi volontariamente lanciata dal ponte posto sulla Strada Provinciale 4 che collega Nocelleto col centro di Carinola.
Leggi anche
Boom di contagi in Campania, rischio nuova zona rossa. Cosa sta accadendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo