“Un giorno ci rivedremo amore mio”. Emma trovata senza vita a 19 anni dal fidanzato: oggi l'ultimo saluto
RAGAZZA SUICIDA San Mauro Cilento. Il fidanzato di Emma Scorza ha espresso il suo dolore e l'amore eterno per la giovane scomparsa, dedicandole toccanti parole sui social. La sua dedica commovente racconta di un legame profondo e di una perdita insostituibile. Riccardo, il fidanzato di Emma, ha scritto: "Sei e sarai la cosa più bella della mia Vita. Mi mancherai per sempre Amore Mio, un giorno ci rivedremo".
Ragazza suicida San Mauro Cilento, la dedica del fidanzato sui social
La triste notizia della morte di Emma Scorza ha scosso tutti. La giovane di 19 anni è stata trovata senza vita a San Mauro Cilento. Purtroppo, la ragazza, originaria di Polla, aveva una corda al collo e i soccorritori non sono riusciti a salvarla. Questa terribile scoperta è stata fatta dal fidanzato di Emma, appena rientrato a casa.
Le autorità competenti sono state immediatamente informate e hanno avviato le indagini sulla morte di Emma Scorza. I carabinieri della stazione di Pollica e della Compagnia di Vallo della Lucania stanno lavorando per cercare di fare luce su quanto accaduto. La salma di Emma è stata posta sotto sequestro e trasferita presso la sala mortuaria dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti.
Al momento, si sta valutando l'ipotesi di suicidio
La salma è stata così liberata e restituita ai familiari, oggi saranno celebrati i funerali di Emma Scorza. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Il corteo funebre partirà alla volta del Vallo di Diano, dalla camera ardente dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Non ci sarebbero dubbi su quanto avvenuto nella proprietà di famiglia del fidanzato, originario di Sala Consilina: Emma si sarebbe tolta la vita. A confermare l’ipotesi del suicidio, senza neppure l’autopsia, sono le immagini di videosorveglianza dell’appartamento.
L'intera comunità è profondamente colpita dalla tragica perdita di Emma Scorza. L'amore e il sostegno degli amici, dei familiari e della comunità locale stanno circondando il fidanzato di Emma in questo momento di grande dolore. Ogni sforzo è stato messo in atto per cercare di comprendere appieno ciò che è accaduto e garantire che la verità emerga dal corso delle indagini.
[sv slug="seguici"]