La squalifica di Edoardo Donnamaria ha portato alla ribalta Antonella Fiordelisi, considerata una delle favorite del pubblico. Tuttavia, la sua eliminazione durante la puntata di ieri sera del Gf Vip non è stata una sorpresa per molti spettatori.

Antonella Fiordelisi, la prima notte fuori dalla Casa con Edoardo Donnamaria

La concorrente aveva mostrato le stesse dinamiche che l'avevano portata a litigare con quasi tutti i concorrenti di questa edizione, e la sua uscita è stata considerata inevitabile.

Edoardo Donnamaria ha commentato la situazione su Instagram, affermando che l'eliminazione di Antonella è stata voluta dal suo stesso fandom, in quanto la concorrente stava vivendo un malessere emotivo. Donnamaria ha anche pubblicato una storia nella quale si vede Antonella, lasciando intendere un possibile riavvicinamento tra i due.

Secondo alcune voci di corridoio, Antonella sarebbe stata eliminata anche a causa dell'influenza che la madre ha avuto sul televoto.

La donna, tramite il profilo Instagram di Antonella, ha condiviso una lettera nella quale invitava i fan della figlia a non salvarla. La cosa potrebbe aver contribuito alla bassa percentuale di voti ottenuta dalla concorrente. Solo l'8%.

Tuttavia, Antonella ha deciso di rimanere nel reality per dimostrare la sua determinazione. Peccato però che le sue parole, alla fine, sono state fraintese.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torna l'ora legale: ecco quando spostare le lancette dell'orologio