NOVARA. A Novara una porzione del cavalcavia XXV Aprile, che connette il centro della città con la statale per Milano, è crollata intorno alle 7:30. Una grande voragine si è aperta sulla carreggiata sinistra in uscita coinvolgendo un'auto che viaggiava in direzione Trecate. Non ci sarebbero feriti gravi, ma solo qualche contusione per chi era alla guida della vettura. Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco, intervenuti per mettere l'area in sicurezza. Il cavalcavia è stato chiuso al traffico. La vettura coinvolta nell'incidente è finita nella fenditura che si è aperta a bordo strada, verso i campi, senza però crollare di sotto.

Le altre notizie di cronaca - Novara, tampona auto e scapa a piedi: morte due donne. Arrestato 25enne

NOVARA. Ennesimo incidente stradale, ennesime vite stroncate all'improvviso. Una tragedia, un dramma che ha sconvolto due comunità. Due donne hanno perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Novara. L'auto su cui viaggiavano in direzione Milano, un Fiat Panda, con altre due persone a bordo, violentemente tamponata da un Mercedes che viaggiava nello stesso senso di marcia.

Il conducente del Mercedes è fuggito ed è stato rintracciato più tardi dai carabinieri e arrestato. Si tratterebbe secondo alcune fonti d'un nigeriano di 25 anni, senza patente.

Novara -  L'incidente

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, è avvenuto mezz'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada regionale 11, a qualche centinaio di metri dallo svincolo della tangenziale. L'urto è stato violento e le due vetture sono terminate in un campo al bordo della carreggiata. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. Delle due donne, entrambe residenti in provincia di Milano, una sulla sessantina e l'altra sulla cinquantina di anni, una è deceduta sul colpo e l'altra dopo il trasporto in ospedale. Ricoverati gli altri due occupanti dello stesso veicolo. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cumuli di spazzatura in centro: "E c'è chi guarda e passa”