ROMA. Tragedia a Roma. Un 14enne è morto folgorato, ieri sera, dopo aver toccato un cancello in un condominio. Il ragazzo si chiamava Saiti Skender, il tragico fatto è successo in via Regalbuto, alla Borghesiana. Saiti abitava a a poca distanza, ma come ogni giorno si vedeva con il suo amico per giocare.
Il dramma a Roma
Il ragazzino stava giocando in strada con un amico quando, per cause ancora da accertare, dopo aver toccato il cancello è avvenuta la tragedia: soccorso dal 118, che ha allertato i carabinieri, il giovane è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Torvergata dove è deceduto intorno alle 21 pare per arresto cardiocircolatorio da folgorazione. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.
Da Roma a Bari altra tragedia: 20enne in moto travolge famiglia sulle strisce e uccide il papà: avrebbe fatto da scudo al figlio di 7 anni
BARI. Tragedia familiare, 20enne in moto travolge mamma, papà e bambino sulle strisce:il padre 47enne è morto, il bambino di 7 anni - che ha riportato ferite alle gambe - è ricoverato in codice rosso all'ospedale pediatrico, ma non è in pericolo di vita, la mamma è rimasta illesa.
L'incidente a Bari
È accaduto sul lungomare Cristoforo Colombo, nel rione Santo Spirito di Bari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia locale. Secondo quanto riporta La Repubblica Bari, il padre avrebbe salvato il figlio facendogli da scudo. Il motociclista, ora ricoverato, è indagato per omicidio stradale.
Sempre secondo quanto riporta l'edizione locale della testata, stando a una prima ricostruzione, la famiglia era appena uscita da una pizzeria della zona e si stava dirigendo alla propria macchina quando la moto - che viaggiava a elevata velocità - li ha investiti. Il 47enne ha sbattuto la testa. A loro arrivo, i soccorritori hanno provato inutilmente a rianimarlo.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it