Stefano Pio Torre
Stefano Pio Torre

Un lutto improvviso e profondamente doloroso ha colpito la città di Milazzo: Stefano Pio Torre, giovane di soli 22 anni, è venuto a mancare ieri sera, alle ore 20:30, lasciando sgomenti e addolorati tutti coloro che gli volevano bene.

La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intera comunità, che in queste ore si sta stringendo con affetto attorno alla sua famiglia, colpita da una perdita tanto precoce quanto ingiusta.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma Santina, il papà Nino, la sorella Marika, i nonni Gioacchino, Maria e Grazia, gli zii Elisa con Giuseppe, Franca e Teresa, i cuginetti Miryam e Joele, gli amici e tutti i parenti.

Un ragazzo amato, solare e generoso, che aveva ancora tutta la vita davanti e che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuto. Le sue passioni, i suoi sogni, il suo sorriso vivranno per sempre nel ricordo di chi gli è stato vicino.

L’ultimo saluto a Stefano

I funerali di Stefano Pio Torre si terranno giovedì 24 aprile alle ore 16:00 presso il Santuario di San Francesco a Milazzo. Al termine della cerimonia religiosa, il corteo funebre accompagnerà il giovane al cimitero locale, dove sarà sepolto.

Sarà un momento di profonda commozione e raccoglimento, durante il quale parenti, amici e semplici conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a un’anima giovane e amata, scomparsa troppo presto.

Un messaggio di ringraziamento

La famiglia Torre desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno al loro dolore, condividendo questo momento così delicato e difficile. La vicinanza e l’affetto della comunità rappresentano un conforto prezioso in un momento di immensa sofferenza.

Una città unita nel dolore

Milazzo oggi piange un figlio, un giovane che rappresentava speranza e futuro. Il nome di Stefano Pio Torre resterà impresso nella memoria di chi lo ha conosciuto, con affetto e stima, come un ragazzo speciale, dal cuore buono.

A lui va il pensiero commosso di un’intera città. Alla famiglia, l’abbraccio sincero di tutti.

Fossalta di Piave piange il piccolo Andrea Esposito, volato via troppo presto
L'ultimo atto d'amore di Papa Francesco: dona 200mila euro ai detenuti prima di morire