CASERTA. Morire a 15 anni. Una tragedia, un dramma che ha colpito non solo la famiglia di Ciro, ma un'intera comunità.

I Carabinieri della compagnia di Casal di Principe - Caserta

Hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, nei confronti di un 29enne per il reato di omicidio stradale commesso a Casal di Principe nella notte tra it 10 e I'11 ottobre dove perse la vita Ciro Modugno, 15enne. Il 29enne è ritenuto responsabile di aver investito, avendo invaso con la propria auto la corsia opposta al senso di marcia guidando sotto l'effetto di alcol e cocaina, un giovane 15enne del posto che viaggiava a bordo di un motorino. Il 15enne è morto in ospedale poche ore dopo per le ferite riportate.

Palma Campania, tragico incidente in autostrada: Nello si schianta contro un camion e muore a 27 anni

PALMA CAMPANIA. Ancora una giovane vittima, ancora sangue sull'asfalto. Un giovani di soli 27 anni è morto lungo l'autostrada.

L'incidente

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sull’A30 a Palma Campania in direzione Salerno. I fatti si sono verificati ieri alle 13.30 circa. Lo scontro, come riporta Napolimilionaria, è avvenuto tra un camion e un furgoncino, pare. La vittima è un giovane di soli 27 anni, un ambulante che rientrava a casa dal mercato di Marcianise.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, per il giovane però non c’è stato nulla da fare.

L'associazione ambulanti

Ha espresso il proprio cordoglio nei confronti della famiglia di Nello Pagano, il giovane che ha perso la vita: “Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa di Nello Pagano abbracciamo forte la famiglia e offriamo il nostro sostegno per qualsiasi cosa. Ci uniamo al Vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le più sincere condoglianze Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto.” (Napolimilionaria) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bacoli, 57enne entra in consiglio comunale e minaccia tutti con una bottiglia di benzina