Castelraimondo e Gagliole piangono il giovane papà Alessandro Palossi, spentosi ieri mattina a 49 anni per una malattia. Era papà di due bambini ancora piccoli.

La notizia si è subito diffusa nelle due comunità, destando profonda commozione e in tanti si sono stretti intorno al dolore della famiglia.

Castelraimondo muore Alessandro

Palossi era originario di Castelraimondo, era cresciuto nell’abitazione di famiglia in corso Italia, a due passi dal negozio della mamma Elena, storica commerciante venuta a mancare l’anno scorso.

Lascia la moglie Arianna, i due adorati figlioletti, la sorella Federica, il padre Ruggero, gli altri parenti, tantissimi amici. Era un volto conosciutissimo sia a Castelraimondo che a Gagliole, dove abitava con la sua famiglia.

L'ultimo saluto

Dopo aver frequentato il professionale aveva svolto diversi lavori, anche fuori zona, per poi tornare in paese, dove attualmente lavorava come rappresentante commerciale di una ditta locale che commercializza caffè. Aveva un carattere estroverso, sorridente ed era pieno di fantasia.

Aveva militato nella locale squadra di basket, in anni giovanili suonava in un gruppo formato con i suoi amici. I funerali si terranno questo pomeriggio nella chiesa della Sacra Famiglia a Castelraimondo. (CorriereAdriatico)

Da Castelraimondo a Napoli: arriva il gelo in Campania. Il Vesuvio si tinge di bianco: le previsioni

NAPOLI. Dopo un periodo con temperature fuori dalla norma ed un natale quasi estivo, scoppia l'inverno in Campania. Secondo infatti quanto previsto dagli esperti, sia pre una settimana gelida.

Come riporta 3bMeteo tutte le provincie saranno coinvolte in una crescente fase di maltempo che si svilupperà in due fasi.

A inizio settimana e almeno fino a mercoledì sono previste piogge intense, anche a sfondo temporalesco con locali criticità sulle province di Napoli, Salerno, Caserta e Avellino.  Previsti venti burrascosi soprattutto tra martedì e mercoledì con probabili mareggiate sui Golfi di Napoli e di Salerno. Lieve diminuzione delle temperature:  14/16°C.

Napoli - Cade la neve sul Vesuvio

Neve potrebbe cadere inizialmente intorno ai 1000m ma poi nel corso del weekend scendere fino a quote collinari. Dunque ci sarà anche una sensibile diminuzione delle temperature che scenderanno probabilmente sotto media.

Da giovedì secondo quanto prevedono sempre gli esperti anche il Vesuvio si tingerà di bianco.

Particolare attenzione andrà rivolta ai venti di Libeccio che soffieranno molto forti creando anche i presupposti per delle mareggiate lungo la costa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benedetta Rossi, il suo 'Benvenuti in casa mia!' è un successo: tante ricette facili e veloci e consigli utili per risparmiare