SIRACUSA. Ancora un morto sul lavoro, ancora una tragedia sotto gli occhi di tutti. Fabio non ce l'ha fatta.

Siracusa - I fatti

Tragedia a Siracusa, dove nella giornata di lunedì 21 giugno 2021 si è verificato un incidente sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio di 52 anni. L’uomo è morto in ospedale dopo essersi ferito con il flex durante un intervento di saldatura. L’evento ha avuto luogo nel primo pomeriggio in via Damone. Secondo le prime ricostruzioni, riportate da Notizie.it, Fabio Vaccarella, questo il nome della vittima, stava lavorando per riparare un elemento in metallo nell’attività commerciale del fratello quando all’improvviso il disco dell’utensile si sarebbe staccato centrandolo il pieno.

Siracusa - I soccorsi

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno fornito le prime cure mediche all’uomo constatando la gravità delle sue condizioni. Lo hanno quindi trasportato d’urgenza in ospeale dove però è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle ferite riportate. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sul caso e condurrà gli accertamenti necessari sul flex per verificare se l’operaio stesse operando in condizioni di sicurezza o se lo strumento da lui utilizzato fosse difettoso.

Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore

PADOVA. Per anni ha lottato contro un tumore fino a quando la malattia non è stato più forte di lei. Si è spenta così Lucia Sambataro, 41 anni, mamma di due gemellini, maschio e femmina, e una bimba più grande.

Padova, il dramma di Lucia Sambataro

A riportare la notizia è Il Mattino di Padova. Lucia si è spenta ieri sera dopo aver lottato per 6 lunghi anni. Lascia il marito, due bambini e un’altra figlia più grande. Ad annunciare la morte di Lucia è stata la mamma Ionella Gulisano. Due anni fa Lucia aveva deciso di raccontare la sua malattia. Le speranze, le difficoltà, il dolore. Ma anche la speranza di guarire, per infondere a chi come lei lottava contro un tumore la forza di lottare. Poco più di un anno fa per Lucia era nata una raccolta fondi. La malattia infatti le aveva tolto il sorriso, facendole cadere tutti i denti. Ma il destino è stato più forte di tutto. Adesso Lucia potrà tornare a sorridere e a proteggere i suoi figli dall'alto. Leggi anche Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calciomercato, Inter: E' il giorno delle visite mediche di Çalhanoğlu