Micol Incorvaia è stata in grado di ottenere la vittoria nel televoto al GF Vip 7, consentendole di raggiungere la finale del reality show. Tuttavia, la sua vittoria è stata accompagnata da polemiche e delusioni espresse da Antonella Fiordelisi. La giovane influencer ha affermato che Micol non si è comportata bene con lei, parlando alle sue spalle.

Nonostante ciò, Micol è riuscita a raggiungere la finale, suscitando un senso di sollievo nella sorella di Clizia. Mentre il gioco è ancora aperto tra i concorrenti, Antonella Fiordelisi ha mostrato segni di stress, dichiarando di sentirsi provata e giudicata negativamente qualunque cosa faccia.

Micol Incorvaia in finale al GF Vip 7: ecco come ha fatto a vincere il televoto

Micol è stata dichiarata la seconda finalista del GF Vip dopo Oriana Marzoli, superando Nikita Pelizon. Dopo i risultati del televoto, Matteo Diamante, Martina Nasoni e Giulia Salemi hanno espresso le loro opinioni in merito.

Secondo Giulia Salemi, la vittoria di Micol è stata determinata anche dai fan di Oriana e delle altre ragazze. Antonella Fiordelisi invece, che ha vissuto l'esperienza del reality in prima persona, ha manifestato il suo rammarico e ha dichiarato di non voler partecipare ad altri reality, preferendo restare a casa con i suoi genitori e mangiare ciò che desidera, ma sperando di trovare Edoardo ad attenderla all'esterno.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 18 Dicembre 2023, le previsioni in Italia