Muore a 19 anni, Tommaso non ce l'ha fatta: ricevette il rene dal papà
MUORE A 19 ANNI. Aggrappato alla vita, con tutte le sue forze, fino al tragico epilogo. Se ne è andato così a soli 19 anni, tramortito da un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Tommaso ha perso la sua battaglia e si è dovuto arrendere, dopo 19 anni di dure battaglie.
Muore a 19 anni, Tommaso strappato alla vita dopo lunghe battaglie
Si chiamava Tommaso Re e per 19 anni ha lottato contro e tutti senza amai arrendersi, senza mai perdere la speranza. Alla fine però non ce l'ha fatta e ha lasciato una vita a cui è rimasto aggrappato per 19 anni, soffrendo, lottando, battagliando, forte dell'amore di due genitori che non si sono mai arresi e di amici che lo hanno sempre incoraggiato.
E' spirato la scorsa notte regalando alla sua famiglia quell'ultimo travolgente sorriso da liceale (all'istituto Umberto Eco) con un carico di sogni.
Una forza, una grinta trasmessa negli anni anche ai suoi genitori e sul trapianto storico avvenuto nel 2009, il primo in Italia. Tommy, ricevette in dono un rene dal padre Pier Enrico.
L'addio a Tommy è stato dato dalla mamma, Stefania Mariotti, volto noto in un'Alessandria intristita, pur in un giorno di sole. Lei fa la commercialista, ha lavorato anche per la pubblica amministrazione sia qui che a Valenza. In passato è stata anche candidata alle elezioni.
Il cordoglio della città e della vice sindaca:
"E' una tragedia". Dice Marica Barrera, vicesindaco e amica.
[sv slug="seguici"]