Montefiascone, addio a Mirco Capotosto, scomparso improvvisamente a 37 anni
Inutili i soccorsi per il giovane non c'è stato nulla da fare
Un'altra tragedia colpisce la cittadina di Montefiascone, sconvolta dalla scomparsa improvvisa di Mirco Capotosto. Il giovane, di soli 37 anni, è stato trovato senza vita nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio in un'abitazione di via Cardinal Salotti.
Un malore improvviso all'origine della tragedia
Secondo le prime ricostruzioni, Mirco Capotosto sarebbe stato colpito da un malore improvviso. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. La notizia si è rapidamente diffusa in paese, lasciando attoniti familiari, amici e conoscenti.
L'intervento delle forze dell'ordine
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Montefiascone e della stazione locale per gli accertamenti del caso. Al momento non sembrano esserci elementi che facciano pensare a cause diverse da quelle naturali, ma saranno le indagini a chiarire ogni aspetto della vicenda.
Il cordoglio della comunità
Montefiascone piange la perdita di un giovane stimato e benvoluto da tutti. Mirco Capotosto viene ricordato come una persona solare, generosa e sempre disponibile con chiunque. Sui social sono tanti i messaggi di affetto e cordoglio per la famiglia, colpita da questa tragedia improvvisa.
L'ultimo saluto
In queste ore la comunità si stringe attorno ai familiari di Mirco, in attesa di conoscere la data dei funerali. Sarà un momento di grande dolore, ma anche di ricordo per un giovane la cui scomparsa ha lasciato un vuoto enorme in chiunque lo conoscesse.