BOLOGNA. La bimba è in prognosi riservata al Sant'Orsola. Ancora da accertare la dinamica dei fatti. È morta la baby sitter cinquantenne, di origine filippina, che nella tarda mattinata di ieri è finita sott'acqua in una piscina privata di una villa sui colli bolognesi insieme alla bimba di appena due anni che accudiva. Non è ancora accertata la dinamica di quanto successo. La bimba è in prognosi riservata al Sant'Orsola di Bologna. La baby sitter è stata inizialmente ricoverata in rianimazione all'ospedale Maggiore, già in condizioni molto gravi, poi le sue condizioni sono peggiorate ed è deceduta.

La vittima

La donna, una filippina di 50 anni, è stata subito ricoverata al reparto di Rianimazione delMaggiore. La bimba, invece, è stata trasportata alla Rianimazione pediatrica del Sant'Orsola, anche lei in codice di massima gravità e sottoposta a tutti gli esami necessari a capire se abbia riportato dei danni.

La dinamica

Non è ancora accertata la dinamica di quanto successo. Non è chiaro se la baby sitter si sia sentita male dopo aver visto la piccola cadere in acqua e avere cercato di salvarla, o se il malore sia stato precedente e abbia fatto cadere entrambe nella piscina. La bimba è in prognosi riservata al Sant'Orsola di Bologna. (IlRestodelCarlino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ucraina, bombardamento a Odessa: salgono a 17, le vittime. Biden: sosterremo Kiev fino alla fine, Mosca non vincerà