EBOLI. Non ce l'ha fatta il giovane di Eboli, un malore improvviso, muore a soli 23 anni, davanti ai bagnanti scioccati ed increduli.
Eboli - Il dramma
Forse il caldo, forse un malore dovuto a una congestione. E’ ancora da chiarire il motivo del decesso di un 23enne di Eboli, sulla spiaggia di Campolongo. A notare la salma del giovane alcuni bagnanti presenti sul posto.
Secondo quanto ricostruito e riportato da TeleclubItalia, il corpo senza vita del ragazzo sarebbe salito a galla dopo essere rimasto in acqua per diverse ore.
Il 23enne viveva con la mamma nel comune del salernitano e si sarebbe allontanato dopo pranzo per fare un bagno. Tuttavia non ha fatto più ritorno a casa.
La vittima
Ha avvertito un malore mentre nuotava. Inutile l’intervento dei soccorsi e i tentativi di rianimazione. Non si esclude che le alte temperature possano aver inciso sul suo decesso. Sarebbe così annegato in mare senza che nessuno potesse accorgersene e soccorrerlo.
La salma sarebbe poi riaffiorata dopo alcune ore, come testimonierebbero le condizioni del corpo.
Prossisamente si procederà con l’esame esterno della salma che potrà fornire ulteriori dettagli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Per il momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi anche se la causa più accreditata potrebbe essere quella di un malore. Dolore tra gli amici e i familiari del ragazzo per questa tragedia che ha sconvolto la comunità locale di Eboli.(TeleclubItalia)
Domodossola, bimbo di 3 anni muore per un raro virus mentre è in vacanza con la famiglia
DOMODOSSOLA. Il piccolo Alessio non c'è più. E' morto mentre era in vacanza con i propri genitori. Lutto cittadino a Domodossola.
Domodossola - I fatti
Il piccolo Alessio muore tragicamente a tre anni. Stando a quanto riporta Novaratoday, si è sentito male, probabilmente colpito da un virus raro, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Trentino Alto Adige.
Domodossola - Le sue condizioni
Sono subito peggiorate e il piccolo è stato prima portato in un ospedale del posto e poi trasferito a Milano, dove purtroppo si è spento nella mattina di venerdì 13 agosto.
La notizia della morte del piccolo ha sconvolto la città di Domodossola, dove il bambino viveva, in frazione Calice, con i genitori e la sorellina.
Il padre del piccolo, volontario del Soccorso alpino della stazione di Bognanco, è molto conosciuto in città, dove ha uno studio per la riabilitazione.(Novaratoday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo