Ad Udine, lo scorso venerdì 19 gennaio, si è spento Carmelo Tedeschi. L’uomo originario di Agire si è spento gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio la mamma, il padre, sorelle e nipoti. “Carmelo ci ha insegnato che davanti ad un affresco ci si può anche commuovere e che bisogna sempre trovare le parole giuste per rianimare le forme e i colori della bellezza”. Si legge così sul suo manifesto funebre. 

Addio a Carmelo Tedeschi, Agira in lacrime

La S. Messa in suo suffragio si terrà domani, martedì 23 gennaio 2024, alle ore 15:30 presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Messina, trovato senza vita Paolo Mollica Nardo. Era scomparso dal 10 gennaio

Il dramma si è concluso nel peggiore dei modi per la ricerca di Paolo Mollica Nardo, il 42enne di Messina scomparso il 10 gennaio scorso. Nella giornata odierna, nel primo pomeriggio, è stata rinvenuta la sua salma nell'area tra Contesse e Villaggio Unrra, gettando un'ombra di tristezza su tutta la comunità.

Lo riporta Messina Today. Le forze dell'ordine, in particolare gli agenti delle Volanti, sono intervenuti sul luogo della tragica scoperta per avviare le indagini necessarie a comprendere le circostanze della morte di Paolo Mollica Nardo

La scomparsa di Mollica Nardo aveva generato una vasta mobilitazione nella comunità locale, con familiari, amici e volontari che si erano uniti alle ricerche sperando in un epilogo positivo. Purtroppo, il ritrovamento del corpo senza vita ha portato dolore e tristezza nell'intera comunità, che ora cerca di elaborare questa perdita.

La polizia sta svolgendo indagini approfondite per determinare le circostanze esatte della morte di Mollica Nardo e stabilire se ci siano elementi sospetti o cause accidentali. Nel frattempo, la comunità si stringe attorno alla famiglia del defunto, offrendo il proprio supporto in un momento così difficile.

La notizia della tragica fine della ricerca di Paolo Mollica Nardo è un duro colpo per la comunità di Nardo, che ora affronta il difficile compito di elaborare la perdita di un suo membro. La solidarietà e l'unità saranno fondamentali per superare questo momento di dolore e ricordare Paolo Mollica nel modo migliore possibile. Fonte: Messina Today

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guenda Goria è incinta, aspetta un figlio dal futuro marito Mirko Gancitano: "E' un miracolo"