Una tragica notizia arriva da Lamezia Terme, dove ieri mattina è stato ritrovato morto un uomo di 39 anni presso la sua abitazione nel centro storico della città.

I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare la vita della vittima.

Morto 39enne a Lamezia Terme, trovato senza vita in casa

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per fare i primi accertamenti sulle cause del decesso, che sembrerebbero non essere riconducibili a un omicidio.

Le autorità competenti sono state informate dell'accaduto e si occuperanno di fare luce sulla tragica vicenda.

La comunità locale è scossa da questo dramma e si unisce al dolore dei familiari e degli amici dell'uomo scomparso.

Bus precipita a Ravello, lacrime per Nicola Fusco: aveva 29 anni

Nella mattinata di oggi, lunedì 9 maggio, un tragico incidente si è verificato lungo la Costiera Amalfitana, dove un bus turistico è precipitato in una scarpata sulla strada che porta a Ravello. A bordo c'era solo il conducente, il figlio del proprietario della ditta di trasporti, insieme alla giovane vittima, Nicola Fusco, di soli 29 anni.

Il mezzo è precipitato per diversi metri prima di sfiorare anche un'abitazione, lasciando la vittima senza vita. La strada è stata immediatamente chiusa per permettere l'arrivo dei soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Nicola Fusco. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della comunità locale, lasciando tutti sconvolti e addolorati.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pomezia, addio a Emiliano Serafini: morto in un grave incidente stradale