Pompei saluta Margherita Brancaccio: una vita dedicata all’amore e alla famiglia
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della madre di famiglia
La città di Pompei piange la scomparsa di Margherita Brancaccio, venuta a mancare all’età di 65 anni. Margherita era conosciuta e amata da tutti, una donna il cui calore e affetto hanno segnato profondamente la vita dei suoi cari e di chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarla.
A darne il triste annuncio sono il marito Aldo, i figli Luigi e Rossella, il genero Francesco Fiore, i nipoti Christian ed Alessia, il fratello Vincenzo, la sorella Anna, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono nel dolore per questa grande perdita.
Le esequie: un momento di raccoglimento
I funerali si terranno mercoledì 8 gennaio 2025, alle ore 15:15, presso la Chiesa Santa Maria Assunta in Cielo - Parrelle di Pompei. La cerimonia sarà celebrata con rito cattolico, a testimonianza della fede che ha sempre guidato Margherita nel corso della sua vita.
Successivamente, la salma sarà cremata, e le ceneri saranno custodite in forma privata, rispettando la volontà della famiglia di vivere questo momento con intimità e raccoglimento.
Il ricordo di Margherita: un’eredità d’amore
Margherita Brancaccio lascia un’eredità preziosa fatta di amore, dedizione e valori che ha trasmesso ai suoi figli e nipoti. Era una donna che metteva sempre la famiglia al primo posto, creando un ambiente di affetto e serenità per tutti coloro che le erano vicini.
Il marito Aldo e i figli Luigi e Rossella hanno espresso il loro dolore, ma anche la gratitudine per aver avuto una persona così speciale nella loro vita. I nipoti Christian ed Alessia conserveranno per sempre nel cuore i ricordi della nonna, una figura di riferimento e sostegno.
Una comunità unita nel cordoglio
La perdita di Margherita ha colpito profondamente anche la comunità di Pompei, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Margherita era stimata e rispettata da tutti, un esempio di generosità e dedizione che lascia un vuoto incolmabile.
Un ringraziamento sentito
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie per onorare la memoria di Margherita. Le loro preghiere e il loro affetto sono un conforto in questo momento di grande tristezza.