Eros Ramazzotti ha trovato un nuovo amore in Dalila Gelsomino e ha deciso di dichiararsi sui social. La coppia è insieme da diversi mesi, come svelato dal settimanale "Chi".

Lo scorso ottobre erano stati avvistati insieme a Cancun in Messico, dove il cantante aveva festeggiato il suo 59esimo compleanno. Poi, in occasione del compleanno di lei, Eros ha pubblicato una foto di un bacio sui social per dichiarare il suo amore.

A dicembre erano stati paparazzati durante una giornata a Milano, ma avevano mantenuto un certo mistero sulla loro frequentazione. Ora, finalmente, il cantante ha ufficializzato la relazione utilizzando la parola "amore".

Chi è Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti è stato conquistato da Dalila Gelsomino, una giovane donna milanese con 25 anni meno di lui. Dalila ha frequentato il liceo classico insieme a Matilde Gioli e si è laureata alla Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dopo aver lavorato come modella, ha preferito dedicarsi all'organizzazione di eventi nel mondo dello spettacolo e si è anche esibita come cantante nei locali.

In seguito, si è trasferita a Playa del Carmen in Messico dove ha incontrato Eros Ramazzotti. Il cantautore ha affermato che la città del Messico è uno dei suoi posti preferiti al mondo e che vorrebbe che diventasse il suo futuro. Tuttavia, non è chiaro se ci fosse anche un riferimento alla sua nuova compagna in queste parole.

Nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Non c'è alcun ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, con cui ha una figlia di nome Aurora. Eros ha ufficializzato la sua relazione con Dalila Gelsomino e ha dichiarato di nutrire solo un grande sentimento d'affetto per Michelle. Tuttavia, Eros e Michelle sono uniti indissolubilmente dalla loro primogenita e stanno per diventare nonni per la prima volta. Eros non vede l'ora di portare il nipotino sul palco.

Il rapporto con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha anche mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, con cui ha avuto due figli. I due genitori si sono ritrovati insieme alla festa di compleanno del loro secondo figlio e Marica ha fotografato Eros mentre preparava la torta per il bambino. Più tardi, Eros si è esibito in concerto a Milano e Marica era tra i fan che cantavano le sue canzoni a squarciagola. In particolare, la sua canzone preferita è "Se bastasse una bella canzone a far piovere amore".
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli-Eintracht, scontri tra tifosi in piazza del Gesù: incendiata auto della polizia. L'allarme: "Non uscite di casa". VIDEO