Maria De Filippi e la giacca che fa scalpore. Cifre più che da capogiro quelle dell'outfit della signora di canale cinque per la prima puntata di C'è posta per te.
In onda sabato 9 gennaio la prima attesissima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Una puntata che, come tutti potevano immaginare, ha ottenuti ascolti record: la trasmissione di Maria De Filippi è una delle più amate e seguite della nostra tv, da ormai tantissimi anni.
E anche quest’anno, il programma offre quel mix tra storie emozionanti e strappalacrime, e momenti esilaranti e di leggerezza. E non mancano i super ospiti: per la puntata di esordio, la De Filippi ha invitato Luca Argentero e Sabrina Ferilli con la sua bellissima mamma Ida.
Una prima puntata eccezionale
Durante la quale a colpire il pubblico è stato anche e soprattutto il look della padrona di casa. Per il debutto, infatti, Maria De Filippi ha indossato un completo che ha incantato tutti: in particolare, la giacca nera super luccicante non è passata inosservata! Sapete quanto costa? Ecco qualche dettaglio sull’outfit della conduttrice.
L'outifit della super Maria
Una giacca nera, abbinata a jeans scuri e decolleté neri con tacco a spillo. Ebbene, come riporta anche Fanpage.it, si tratta di un capo formato Saint Laurent, dal valore di 2.290 euro, anche se il prezzo attualmente è scontato.
Un look elegante ma al punto giusto, che ha convinto tutti, quello scelto dalla De Filippi per la prima puntata di C’è Posta per te. E voi, avete seguito le storie della puntata numero 1 di questa edizione? La prossima andrà in onda sabato 16 gennaio e sarà ricca di colpi di scena. Non perdetevela!
Leggi anche:
Gf Vip, quanto guadagna Antonella Elia? Il cachet è da capogiro, ecco lo stipendio dell'opinionista
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo