Bimbo di 18 mesi morto a Portogruaro, il giallo del piccolo Bilal Kurtesi. Forse investito da un'auto
Una tragedia ha scosso Portogruaro, in provincia di Venezia, dove un bambino di un anno e mezzo, Bilal Kurtesi, è morto in ospedale la sera di lunedì 11 settembre a causa di un colpo alla testa. La famiglia del piccolo, originaria della Serbia ma residente nella frazione di Mazzolada, è devastata dalla perdita.
Secondo quanto riferito dai familiari, il bambino sarebbe caduto dal cofano di un'automobile parcheggiata mentre stava giocando. Tuttavia, le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oscure, e non si esclude l'ipotesi che il bambino coinvolto in un incidente stradale con un'auto pirata mentre si trovava nelle vicinanze di casa.
Le indagini a Portogruaro
Avviate dai carabinieri, che hanno interrogato i familiari per oltre due ore al fine di chiarire i dettagli dell'incidente. La procura di Pordenone ha disposto una tomografia computerizzata (TAC) sulla testa del bambino per raccogliere ulteriori prove.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino è stato accompagnato in pronto soccorso dalla madre in auto e presentava un evidente trauma alla nuca. I medici, tuttavia, sembrano escludere l'ipotesi di un incidente domestico, come una semplice caduta dall'alto, e considerano i traumi compatibili con un coinvolgimento in un incidente stradale con un'auto in movimento.
Nonostante i lunghi sforzi dei medici per rianimare il bambino, purtroppo è deceduto in ospedale. La comunità è sconvolta da questa tragica perdita, e le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte della sua morte.