Portoscuso e Carbonia in lutto. E' morto Matteo Biggio, l'uomo di 51 anni scomparso improvvisamente nelle prime ore del pomeriggio. Domani l'ultimo saluto

Addio a Matteo Biggio, un'amata figura che ci ha lasciato improvvisamente all'età di 51 anni. La triste notizia è annunciata dai suoi affettuosi fratelli Marco, Claudio, Marcello, Silvestro e Massimiliano, dalle adorate sorelle Anna Silvia, Barbara, Simona e Mara, dai nipoti e da tutti i parenti. Un vuoto profondo si diffonde tra coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Matteo era originario di Carbonia, dove vi era nato, ma viveva a Portoscuso. I funerali per rendere omaggio a Matteo si terranno il prossimo martedì 4 luglio 2023, alle ore 16, nella Parrocchia S.M. d'Itria a Portoscuso. Durante la cerimonia sarà celebrata la Santa Messa "Corpore Praesenti", un momento di preghiera e riflessione per onorare la sua memoria.

La scomparsa di Matteo Biggio lascia un segno di dolore e tristezza nella comunità che lo circondava. La sua prematura partenza rappresenta una perdita profonda per i suoi cari, che condividevano con lui legami di affetto e amore. Ora il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e apprezzato.

L'annuncio dei funerali offre l'opportunità a parenti, amici e conoscenti di unirsi per condividere il dolore e dare l'ultimo saluto a Matteo. Sarà un momento di commozione e raccoglimento per ricordare le sue qualità, la sua generosità e tutto ciò che ha significato per coloro che gli erano vicini.

La Parrocchia S.M. d'Itria a Portoscuso sarà il luogo in cui si svolgeranno i funerali, un luogo di spiritualità e riflessione adatto a rendere omaggio a Matteo. La Santa Messa "Corpore Praesenti" sarà celebrata con la presenza del suo corpo, un momento di unione e preghiera in cui tutti potranno ricordarlo con affetto.

Addio a Matteo Biggio, il cordoglio della comunità

Il doloroso addio a Matteo Biggio rappresenta una testimonianza di quanto sia preziosa la vita. Il suo ricordo rimarrà indelebile tra coloro che lo hanno amato e condiviso momenti speciali con lui.

In questa triste occasione, la comunità si unisce nel cordoglio e nell'affetto verso i familiari di Matteo. Offrono loro il proprio sostegno e la propria vicinanza in questo momento di dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emilia Romagna, Figliuolo: "Colpito dai danni dell'alluvione"