BRESCIA. Un altro giovane papà muore lasciando due figli. Stroncato da un malore a soli 49 anni: è questo il tragico destino di un imprenditore.
Brescia - I fatti
Un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo, per tutta la vita aveva sofferto di problemi di cuore tanto da essere sottoposto a trapianto.
Brescia - La vittima
E' questo il triste destino di
Luigi Girelli, imprenditore edile originario di Trenzano (era titolare della GL Costruzioni) ma che da qualche tempo si era trasferito a Incudine, in Valle Camonica.
Avrebbe cominciato ad avvertire un malessere ancora prima del fine settimane, mentre stava lavorando. Sabato sera le sue condizioni sono peggiorate, tanto da costringerlo a un ricovero in ospedale, a Edolo: qui purtroppo è deceduto solo poche ore più tardi. La salma è stata sottoposta ad autopsia.
Giovedì pomeriggio i funerali
Ora riposa nell'abitazione dei genitori Barbara e Alessandro: Luigi Girelli lascia anche due giovani figli, Roberto e Chiara, la compagna Barbara, i fratelli Achille e Daniela. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Trenzano, giovedì pomeriggio alle 17.
Era molto conosciuto, in paese e non solo. Qualche anno fa si era candidato, a Trenzano, come consigliere comunale. Grande appassionato di calcio, era stato sponsor della squadra locale di Iseo. (Bresciatoday)
Gazza attacca mamma con bimba di 5 mesi in braccio: la piccola cade e muore. Tragedia in un parco pubblico
AUSTRALIA. Una bambina di soli 5 mesi è stata uccisa da una gazza in picchiata mentre si trovava nel parco. La piccola era in braccio a sua madre quando l’uccello si è lanciato in picchiata su di loro nel parco Glindemann di Brisbane.
La madre è caduta e con lei anche la bambina. La piccola è stata trasferita d’urgenza in ospedale ma le ferite era troppo gravi e non ce l’ha fatta.
«I genitori e tutti quelli presenti hanno fatto un lavoro davvero fantastico, ci hanno fatto arrivare molto velocemente e hanno permesso al piccolo di avere le migliori possibilità possibili», ha detto Tom Holland, un paramedico che ha partecipato alla scena, in una conferenza stampa.
«Anche come paramedici, questo è un evento incredibilmente raro e tragico a cui essere chiamati», ha detto Holland. «È stata una scena molto emotiva, i miei pensieri sono rivolti ai genitori».
I parenti hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per raccogliere fondi per aiutare a coprire le spese funerarie di Mia e per assistere i suoi genitori, identificati solo dai loro nomi Jacob e Simone.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo