giovanni guariglia

Montecorice è avvolta da un silenzio carico di commozione per la tragica scomparsa di Giovanni Guariglia, giovane ragazzo venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 17 anni. La notizia ha scosso profondamente non solo i familiari, ma anche l’intera comunità, che oggi si raccoglie attorno al dolore di una famiglia colpita da una perdita troppo precoce e ingiusta.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, il padre, il fratellino e tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Giovanni era un ragazzo pieno di vita, con sogni nel cuore e un sorriso che sapeva arrivare dritto all’anima. Il suo sguardo, la sua dolcezza e la sua presenza lasciano un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

La veglia e la cerimonia funebre

Giovanni riposa presso la Chiesa di Sant’Antonio, a Montecorice, dove parenti, amici e conoscenti stanno accorrendo per offrirgli un ultimo saluto.
I funerali si terranno giovedì 10 aprile alle ore 10:30 nella stessa chiesa. Sarà un momento di commozione e raccoglimento, in cui l’intera comunità potrà esprimere il proprio affetto e accompagnare Giovanni nel suo ultimo viaggio terreno, circondato dall’amore di chi non smetterà mai di ricordarlo.

Un ricordo che vivrà per sempre

Il nome di Giovanni Guariglia resterà impresso nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua giovane età non ha impedito alla sua anima di lasciare una traccia profonda e luminosa. Il suo ricordo continuerà a vivere nei sorrisi, nei racconti, nelle immagini felici che amici e familiari conserveranno gelosamente.

La comunità si stringe nel cordoglio

Montecorice partecipa con profondo affetto al lutto della famiglia Guariglia. In queste ore di dolore, sono tantissimi i messaggi di vicinanza, le preghiere e i pensieri che stanno arrivando da ogni parte del paese. Un gesto corale di amore e rispetto verso una giovane vita spezzata troppo presto.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre o che si uniranno con una preghiera o un pensiero. L’affetto ricevuto è un conforto prezioso in questo momento di profonda e immensa tristezza.

Incendio Caivano, è allarme diossina: scuole chiuse in diversi Comuni. L'elenco
Tramonti in lutto per la prematura scomparsa di Paolo Oliva