FERMANO. Un destino atroce quello del giovane 30enne del Fermano. Casca dalla moto e muore travolto da un'altro auto.
Drammatico incidente a Piane di Montegiorgio, nel Fermano. Un giovane di circa 30 anni ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua foto. Fatale è risultato lo scontro con un’auto sopraggiunta dopo il primo sinistro.
I FATTI
Secondo una prima ricostruzione fornita da Il resto del Carlino, la vittima viaggiava sulla sua moto lungo la Faleriense quando si sarebbe scontrata frontalmente con una vettura proveniente dall’altra direzione. Ancora da chiarire la dinamica.
A seguito dell’impatto, il giovane cenutaro è finito a terra, al centro della carreggiata, e sarebbe stato travolto in pieno da un’altra macchina che stava arrivando.
I soccorsi
Nonostante i soccorsi tempestivi il 30enne non ce l’ha fatta. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
Ieri l’altra tragedia in moto a Senigallia. Il tragico incidente segue quello avvenuto nella serata di ieri lungo l’Arceviese.
Anche in questo caso, come riporta TeleclubItalia, la vittima si trovava in sella ad una moto. A perdere la vita Marco Cesaroni, di 56 anni. Per cause in corso di accertamento la moto avrebbe urtato l’auto che viaggiava davanti: il motociclista è sbalzato, finendo a terra.
Vulcano, soffoca mentre mangia pezzo di formaggio, morto un 30enne. Era in vacanza con suo padre
ISOLA DI VULCANO. La vacanza si trasforma in tragedia. Un ragazzo di 30 anni è morto soffocato da un pezzo di formaggio nella villetta dove alloggiava sull'isola di Vulcano, alle Eolie.
A riportare la notizia è Fanpage.it. La vittima è un uomo di 30 anni residente a Messina. nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per lui non c'è stato nulla da fare.
La situazione è precipitata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 maggio. Il padre del 30enne ha lanciato l'allarme e allertato i soccorsi del 118 in località Levante nell'isola di Vulcano.
Padre e figlio erano lì per trascorrere alcuni giorni di vacanza quando i momenti di relax si sono trasformati in un attimo in tragedia. Durante il pranzo il 30enne stava mangiando quando un pezzo di formaggio gli è andato di traverso, ha chiuso le vie respiratorie e lo ha soffocato.
Quando i soccorritori sono giunti sul posto, nella villetta accanto al porto, hanno provato a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto sono infatti intervenuti i volontari della Croce Rossa che dopo aver constatato le condizioni critiche del giovane per circa trenta minuti gli hanno praticato un massaggio cardiaco. Purtroppo però l'uomo non ce l'ha fatta.
Poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118, intorno alle 18.30, sono giunti anche i carabinieri, l'assessore comunale Massimo D'Auria e il delegato municipale Giovanni Di Vincenzo.
Sotto shock il padre del 30enne che ha assistito alla scena e ha lanciato l'allarme. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Salerno, studente simula omicidio durante la lezione in Dad: denunciato per procurato allarme
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo