Michael Shelton, un turista americano di 33 anni, ha incontrato una triste e ironica fine cadendo in un burrone a Positano. Dal 23 maggio, data dell'incidente tragico, l'uomo, originario della California e giunto nella località campana per partecipare a un matrimonio con la sua famiglia, è stato ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale del Mare.

Michael Shelton aveva 33 anni ed era in viaggio di nozze

La sua caduta da un muretto alto 20 metri nella Grotta del Grado, lungo il sentiero che porta da Montepertuso a Positano, è stata fatale.

I traumi subiti da Michael erano troppo gravi, tanto da richiedere il suo trasporto in elicottero all'ospedale di Napoli, ma purtroppo si è concluso con esito tragico. Attualmente sono in corso indagini sull'incidente. La mancanza di protezioni sul muretto è stata messa sotto accusa.

Duplice omicidio di Sant'Antimo: al via le autopsie dei due cognati

Questa mattina è stato conferito all'autopsia medico-legale all'ospedale di Giugliano in Campania il compito di effettuare l'autopsia sui corpi dei cognati uccisi a Sant' Antimo. Ovvero Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pesacane, 24 anni, presso la Procura di Napoli Nord. Entrambi uccisi giovedì mattina a Sant'Antimo dal suocero Raffaele Caiazzo. L'uomo è attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale a Napoli, dove è tenuto sotto stretta sorveglianza. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GABRIELE LAVIA ED EDWIGE FENECH INSIGNITI CON L’ISCHIA AWARD ALLA CARRIERA ALL’ ISCHIA GLOBAL FEST 2023 (di Maridì Vicedomini)