TIZIANA CANTONE. Ormai quasi 6 anni fa, nel settembre 2016, Tiziana Cantone, 31enne di Mugnano, decise di togliersi la vita dopo che alcuni video hot che la ritraevano vennero diffusi sul web. Nonostante la battaglia della madre affinché questi filmati venissero rimossi, purtroppo alcuni circolano ancora su internet.
A riportarlo è Il Fatto Quotidiano
Che traduce anche dall’inglese la vergognosa descrizione che accompagna le immagini: “Il video trapelato della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet. Sono stati rimossi. Fino ad ora! Goditi il filmato!”.
Soltanto lo scorso giugno il corpo di Tiziana Cantone venne riesumato per essere sottoposto a una nuova autopsia. La decisione nell’ambito delle indagini aperte nel gennaio 2021 dalla Procura aversana con la formulazione dell’ipotesi di omicidio contro ignoti. «Atto dovuto» alla luce della denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone, la quale e non si è mai rassegnata al fatto che la figlia si fosse suicidata. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it