Mirano, ha un malore in tribunale: morto un uomo di 40 anni

Tragica morte di un uomo di Mirano, in provincia di Venezia, durante la mattinata di venerdì mentre si presentava in tribunale per una causa civile.

Morto uomo in tribunale a Mirano, aveva 40 anni

L'uomo di circa 40 anni si è recato in Tribunale a Venezia assieme ad un'altra persona per sostenere una causa civile venerdì mattina. Durante il corso della giornata, ha improvvisamente perso conoscenza nei corridoi del tribunale.

Soccorso immediato

I presenti hanno subito chiamato il 113 e gli agenti della volante lagunare sono intervenuti immediatamente per eseguire le manovre di rianimazione. In poco tempo, anche l'assistenza del Suem 118 è giunta sul posto per fornire ulteriore supporto. Purtroppo, il 40enne non ha dato segni di ripresa.

Trasferimento in ospedale

Dopo un tentativo di rianimazione durato diversi minuti, M.E. è stato trasferito d'urgenza presso l'ospedale dell'Angelo. Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, l'uomo non ha resistito ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Cause della morte

Al momento non si conoscono le cause del malore che ha colpito M.E. nel Tribunale di Venezia e che gli è costato la vita. Saranno necessari ulteriori accertamenti medici per comprendere la dinamica dell'accaduto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia durante la partita Juve - Siviglia: tifoso muore per un malore