Alghero in lutto per la scomparsa di Maria Antonietta Bosu
La Comunità si unisce nel dolore per la perdita improvvisa della 61enne
La città di Alghero piange la scomparsa improvvisa di Maria Antonietta Bosu, venuta a mancare all’età di 61 anni. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A dare il triste annuncio sono la madre Angela Maria, i fratelli Luisella con Paolo, Luca con Tina, Stefania con Giovanni, i nipoti Benedetto, Eliana con Simone, Veronica e Alessandro, insieme al nipotino Edoardo e ai parenti tutti. La famiglia vive un momento difficile e doloroso, circondata dall’affetto di chi ha conosciuto e amato Maria Antonietta.
Il Funerale nella Parrocchia di San Giuseppe
Il funerale si terrà lunedì 23 settembre. Il corteo funebre partirà dall’ospedale civile di Sassari alle ore 9:15, dirigendosi verso la Parrocchia di San Giuseppe ad Alghero, dove alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo. Questa cerimonia rappresenterà un’importante occasione per la comunità di unirsi in preghiera e commemorare la vita di Maria Antonietta.
La Solidarietà della Comunità di Alghero
In questo momento di dolore, gli amici e i conoscenti di Maria Antonietta Bosu si fanno sentire, offrendo il loro sostegno e la loro vicinanza alla famiglia. L’affetto e la solidarietà della comunità sono palpabili, contribuendo a far sentire che, nonostante il dolore, non si è soli.
Maria Antonietta sarà ricordata per il suo calore umano e il suo spirito vivace. La sua memoria vivrà nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata, e il suo legame con la comunità di Alghero continuerà a essere forte, anche dopo la sua partenza.