giuliana leccese

CHIETI. Affranti, lo annunciano il marito Umberto, la figlia Federica, l’amato nipote Paolo, il fratello Giovanni con Antonella, le cognate, i nipoti, i parenti e gli amici tutti. La scomparsa di Giuliana Lecchese, moglie e madre affettuosa, lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva e la amava.

La Camera Ardente

La Camera Ardente è composta presso l’Obitorio dell’Ospedale Clinicizzato dalle ore 10 alle ore 19 di domani, martedì. Questo momento offre l’opportunità ai familiari e agli amici di rendere omaggio a Giulia, ricordando i momenti felici e i legami indissolubili che ha lasciato in eredità.na

Le Esequie

Le esequie si terranno in forma privata, rispettando il desiderio della famiglia in questo momento di profondo dolore. Sarà un momento di raccoglimento per onorare la vita di Giulia e il suo amore per i cari.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente coloro che vorranno unirsi a loro nel ricordo di Giulia, la cui memoria continuerà a vivere nel cuore di tutti.

L'autopsia sul corpo di Giuliana Leccese, cosa è stato scoperto

È durata quattro ore l'autopsia sul corpo di Giuliana Leccese, la 75enne trovata senza vita sabato pomeriggio, intorno alle 14:30, nel cimitero di Chieti. L'anatomopatologo Cristian D'Ovidio, incaricato dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Chieti, Lucia Anna Campo, ha condotto l'esame nell'obitorio dell'ospedale teatino. L'ipotesi più accreditata al momento è quella del 'suicidio per asfissia', dato che durante le indagini non sono stati trovati elementi a supporto di un omicidio o segni di violenza sul corpo della pensionata.

Le indagini in corso

Le indagini hanno escluso anche la pista dell'aggressione, poiché dalle immagini dell'impianto di videosorveglianza risulta che Giuliana si sia recata al cimitero da sola. Il medico legale ha eseguito un esame approfondito per chiarire le circostanze del decesso, che ha suscitato grande interesse e preoccupazione nella comunità. L'accaduto appare avvolto nel mistero, considerando la natura della scoperta.

Pompei in lutto per la scomparsa di Vittoria Boccia
Aurora morta a 13 anni, la sorella vittima degli hater dopo l'accusa al fidanzato