Tifoso del Napoli si accascia a terra e muore dopo la partita: attendeva il treno per tornare a casa
TIFOSO NAPOLI MUORE. Il dramma dopo la vittoria del Napoli. Un uomo è morto in stazione mentre attendeva il treno per rientrare a casa.
Tifoso Napoli muore, attendeva treno per tornare a casa
Il tutto è avvenuto a Udine, verso le 4 di questa mattina, un uomo che si trovava per strada nella zona della stazione dei treni di Udine, si è accasciato a terra ed è morto.
Nonostante i soccorsi allertati nell'immediato dalle persone in stazione, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
L'uomo era purtroppo già deceduto per cause naturali. Secondo quanto si apprende, si tratta di un simpatizzante del Napoli, residente in Austria, che si stava recando in stazione per prendere il treno per rientrare a casa.
Le altre notizie di cronaca
SCUDETTO NAPOLI. E' bastato un punto - il pareggio di ieri sera alla Dacia Arena di Udine - per agguantare con matematica certezza il tricolore sperato, atteso, agognato, finalmente festeggiato con una notte di esultanza che ha riempito le vie e le piazze della città in un grande euforico abbraccio collettivo: bandiere, fumogeni, fuochi d'artificio, balli e canti fino all'alba.
Scudetto Napoli, muore a 26 anni: ucciso a colpi d'arma da fuoco tra la folla
E' di una persona deceduta e di cinque feriti il bilancio dei festeggiamenti che si sono protratti per tutta la notte a Napoli dopo la vittoria matematica del terzo scudetto del club azzurro.
I carabinieri sono intervenuti in piazza Carlo III per un uomo raggiunto da colpi d'arma da fuoco in varie parti del corpo.
Vincenzo Costanzo, 26enne già noto alle forze dell'ordine, è deceduto per le ferite riportate poco dopo presso l'ospedale Cardarelli, dove era stato trasportato in gravi condizioni.
Sulla dinamica ci sono ancora molti punti da chiarire, ma sembra che il ferimento che ha portato alla morte possa essere accaduto nella vicina piazza Volturno.
Presso l'ospedale Pellegrini, nel centro antico della città, è giunta una donna di Portici di 26 anni: era ferita alla caviglia, verosimilmente da un colpo d'arma da fuoco.
[sv slug="seguici"]