TERAMO. Ennesima vittima sul lavoro della giornata di oggi. Un bollettino nero e catastrofico per il mondo del lavoro che oggi vede la perdita di diversi operai sul luogo di lavoro.
E' successo anche in questo caso all'improvviso, senza che nessuno potesse fare nulla per impedire il dramma dell'accaduto.
Rimane lo sconforto, la tristezza e soprattutto la rabbia, per non aver potuto evitare quanto di catastrofico è successo nelle ultime ore.
Incidente sul lavoro a Teramo
Un tragico incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato da rotoballa a S.Omero Vittima. Un uomo di 47 anni, trovato dal fratello nel fienile subito dopo il brutale incidente.
Un uomo di 47 anni e' morto nella tarda mattinata travolto da una rotoballa di fieno mentre era al lavoro nel fienile della sua proprieta' a Poggio Morello di Sant'Omero (Teramo).
Aveva da sempre lavorato in quel fienile. Era un lavoro che conosceva bene, era esperto nel suo campo e nelle sue mansioni.
Tuttavia, questa volta è finita in tragedia. La rotoballa deve aver avuto un effetto devastante sul suo corpo, dovuto all'immenso peso.
E' morto schiacciato e soffocato, durante il lavoro, nelle ultime ore, senza che nessuno potesse ascoltare i suoi lamenti nel fienile.
Ad accorgersi della tragedia e' stato il fratello dell'uomo, che ha chiamato i soccorsi, ma per il 47enne non c'e' stato nulla da fare, nonostante i disperati tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo.
Gli operatori sanitari sono intervenuti velocemente, ma al loro arrivo l'uomo era già in condizioni allarmanti, ad un passo dalla fine. Dopo qualche istante, l'uomo non respirava più.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nereto, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (ANSA).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo