SCUDETTO NAPOLI. E' una città in fermento e col fiato sospeso, ma soprattutto con gli occhi puntati al match di questa sera Lazio-Sassuolo. S la Lazio infatti perde, il Napoli è matematicamente campione d'Italia.

Scudetto, il Napoli potrebbe laurearsi campione d'Italia questa sera

Il Napoli partirà oggi alla volta di Udine. Una non vittoria della Lazio questa sera contro il Sassuolo, consentirebbe alla squadra allenata da Luciano Spalletti di laurearsi matematicamente campione d'Italia per la terza volta nella sua storia.

In caso invece di successo dei laziali, al Napoli invece basterebbe conquistare un solo punto domani in campo alla dacia Arena.

Napoli tutti alla dacia Arena: anche gli infortunati

Una febbre scudetto che investe tutti: dalla città, i tifosi, gli ex giocatori del Napoli, e i calciatori stessi di questa annata.

Stando infatti a quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport nessuno degli azzurri vuole mancare nella trasferta di Udine.

Tutti vogliono godersi quella che potrebbe essere una serata storica da ricordare per chissà quanto tempo. per questo motivo anche i calciatori infortunati prenderanno parte alla trasferta in terra friulana.

In particolare Mario Rui, che ieri s’è limitato a un altro ciclo di terapie, e Politano. Entrambi non saranno a disposizione e non figureranno nella classica distinta pre gara, ma saranno alla Dacia Arena lo stesso. E' questo che ha fatto grande questa squadra, il senso di appartenenza ad una maglia, ad una città e il desiderio di raggiungere tutti insieme quel terzo scudetto che iscriverà gli azzurri nella storia.

Nel frattempo la grande novità di oggi è la pec di ADL a Spalletti

Come si legge sempre sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, patron De Laurentiis ha esercitato l'opzione unilaterale del prolungamento contrattuale per un'altra stagione del tecnico Spalletti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Montefalcione, 16enne muore folgorata da una scarica elettrica: era in bagno e parlava a cel con l'amica