Uno spaventoso incendio quello avvenuto giovedì sera. Era il 3 giugno 2021, intorno alle 23:30. La dinamica ha tolto la vita ad un ragazzo di soli 20 anni.
Esplosione in ascensore a Singapore
E' successo all'interno di una zona residenziale di Singapore, in Malesia. L’incendio è divampato violentemente nell’ascensore, qui il ragazzo era entrato con il suo monopattino elettrico.
Poco dopo il suo ingresso nell'ambiente, infatti, si è sentita distintamente una esplosione. Seguita dalle fiamme che divampavano e che hanno ucciso il povero ragazzo (
Notizie.it).
Al momento, secondo le parole delle autorità locali, la causa dell’incendio sarebbe stata proprio lo stesso monopattino elettrico. Probabilmente un malfunzionamento ancora non completamente chiarito.
A dare l’allarme per primi sono stati gli altri residenti del palazzo. Erano preoccupati dal suono dell’esplosione e dal fumo nero che proveniva dall’ascensore.
In un primo momento hanno addirittura provato a fermare le fiamme, aiutandosi con dei secchi di acqua oppure tentando di aprire l’ascensore.
L’obiettivo di salvare il ragazzino al suo interno intrappolato. Ma invano, poiché ogni tentativo è stato inutile.
Solo all’arrivo dei vigili del fuoco sul luogo dell’incendio, questi sono riusciti a domare le fiamme e mettere al sicuro completamente l'area.
Nel momento in cui hanno tirato fuori il 20enne, prontamente l’hanno consegnato ai sanitari che erano già lì fuori.
Per quanto ancora vivo al momento dell'estrazione da parte degli operatori, le sue condizioni erano molto gravi.
Dunque, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale per tentare di salvarlo: lì i medici hanno tentato ogni strada, ma è stato tutto inutile.
Il giovane si è arreso ed i sanitari ne hanno dichiarato il decesso poco dopo l'ingresso nell'ospedale.
Si pensa che a causare l’incendio sia stato un malfunzionamento elettrico del monopattino usato dal ragazzo.
Lo stesso ascensore è stato completamente distrutto dalle fiamme. La zona deve essere rimasta alle fiamme per molto tempo. Non c'è stato scampo per il ragazzo.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo