Maria Ranieri
Maria Ranieri, l'ultimo saluto

Con grande tristezza, annunciamo la scomparsa di Maria Ranieri, che è venuta a mancare all'età di 59 anni. 

L'annuncio della sua dipartita è stato dato dalla madre, Lucia Ambrosio, dal fratello Fiore con la moglie Caterina e da tutti i parenti. La comunità di Terzigno piange la perdita di una persona amata e rispettata.

La Salma e Orari delle Visite

La salma di Maria Ranieri si trova presso la Casa Funeraria Vesuviana di Terzigno. I familiari hanno disposto che le visite alla salma possano avvenire a partire dalle ore 14:00 di martedì 23 luglio 2024. Gli orari per le visite sono stabiliti come segue:

  • Mattina: dalle 09:00 alle 13:00
  • Pomeriggio: dalle 14:00 alle 20:00

Questi orari consentiranno a tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Maria Ranieri di farlo in un momento che meglio si adatta alle loro disponibilità.

Funerali e Cerimonia Religiosa

I funerali di Maria Ranieri si svolgeranno mercoledì 24 luglio 2024 alle ore 09:00 presso la Chiesa Parrocchiale Dell'Immacolata Concezione di Terzigno. La cerimonia sarà celebrata con rito cattolico, come da desiderio della defunta e della sua famiglia. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, durante il quale familiari, amici e membri della comunità potranno rendere un ultimo saluto.

Cremazione e Tumulazione delle Ceneri

Al termine della cerimonia funebre, la salma di Maria Ranieri sarà cremata. Le ceneri saranno successivamente tumulate presso il cimitero di Terzigno, dove sarà possibile fare visita alla sua ultima dimora. Questo passo finale del percorso funerario è stato scelto per onorare la memoria della defunta in modo che possa riposare in pace.

Un'Occasione per Onorare la Memoria

La scomparsa di Maria Ranieri rappresenta una grande perdita per la sua famiglia e per tutta la comunità di Terzigno. In questo momento di dolore, è importante unirsi nella celebrazione della vita e dei ricordi che Maria ha lasciato. I familiari invitano tutti a partecipare alle visite e ai funerali per dare l'ultimo saluto a una persona che ha significato tanto per molti.

Ringraziamenti

Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alle esequie e a coloro che hanno dimostrato vicinanza e supporto in questo difficile momento. La famiglia Ranieri esprime la propria gratitudine per la solidarietà ricevuta e per l'affetto dimostrato in questo periodo di lutto.

Maria Ranieri sarà ricordata con affetto e stima da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha amata e rispettata.

Orrore a Roccapiemonte, ragazzina di 15 anni costretta a prostituirsi dal fidanzato
Monopoli piange Maria Cristina Olive: lascia figlia e marito