emanuele cannizzo

La città di Ragusa è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Emanuele Cannizzo, un uomo amato e rispettato, che si è spento nelle scorse ore all'età di soli 57 anni. Marito devoto e padre affettuoso, Emanuele lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità che lo ha conosciuto e stimato.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, i genitori, il fratello, la sorella, i cognati, gli zii, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa perdita inaspettata. La famiglia desidera condividere il lutto con quanti hanno avuto l’onore di conoscere Emanuele e apprezzarne le qualità umane.

Il Ricordo di Emanuele Cannizzo

Emanuele era un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno. Con il suo carattere forte ma al contempo gentile, ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di tutti coloro che lo hanno incontrato. La sua prematura scomparsa è motivo di grande dolore per amici e parenti, che ne ricorderanno per sempre il sorriso e la generosità.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

L’ultimo saluto a Emanuele Cannizzo avrà luogo martedì 3 dicembre. Il corteo funebre partirà alle ore 15:15 dalla casa dell’Estinto per raggiungere la Chiesa San Pio X, dove verrà celebrato il rito funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutta la comunità, unita nel rendere omaggio alla sua memoria.

La famiglia Cannizzo desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con la loro vicinanza e le loro preghiere, parteciperanno al lutto. La loro presenza e il loro affetto rappresentano un conforto in questo momento di grande dolore, aiutando a tenere vivo il ricordo di un uomo che ha rappresentato un esempio di amore e dedizione.

Cagliari piange la scomparsa di Guido Lai, l'ultimo saluto
Lanciano piange la scomparsa di Angelo Vignoli, un uomo stimato e amato