leonardo antonio zucca

Un dolore immenso per la città che nelle scorse si è vista colpita dalla tragedia della prematura scomparsa del bambino. 

Cagliari è sconvolta dalla tragica scomparsa di Leonardo Antonio Zucca, il bimbo di 6 anni che ha perso la sua battaglia contro una grave malattia. La notizia ha suscitato un'ondata di commozione e affetto in tutta la comunità, con centinaia di messaggi di cordoglio sui social.

La terribile notizia diffusa ieri dal parroco di Villanova: 

"Ai genitori Stefano e Cinzia, e famiglia tutta, nonno, nonne, bisnonna, zie, zii, cugini e cuginetti, giungano le nostre preghiere e più sentite condoglianze", 

ha commentato don Giuseppe.

L’ultimo saluto

I genitori, insieme ai parenti e agli amici, daranno l’ultimo saluto al piccolo Leonardo oggi, mercoledì 26 febbraio, alle ore 15:30 nella Basilica di Bonaria a Cagliari.

Il cordoglio della comunità

Oltre ai familiari, sono in tanti a esprimere dolore e vicinanza, condividendo parole di solidarietà e conforto per la famiglia in questo momento così difficile. La città si stringe nel dolore per una perdita che ha toccato profondamente il cuore di tutti. La redazione si unisce al profondo dolore e lutto che ha colpito la famiglia del piccolo Leonardo Antonio Zucca per la grave perdita. 

 

Neonati sepolti: chiuse le indagini, Chiara Petrolini verso il processo
Porto Torres in lacrime per la scomparsa di Antonio Pistidda