Matteo Giuseppe Bortone

Melissano è avvolta nel dolore per la prematura e tragica scomparsa di Matteo Giuseppe Bortone, un giovane di appena 29 anni, vittima di un drammatico incidente in moto. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, lasciando tutti increduli di fronte a una perdita così improvvisa e crudele. Matteo, un ragazzo pieno di sogni e vitalità, ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di chi lo conosceva e amava.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio, con grande afflizione, sono il papà con la compagna, la mamma, la sorella, i nonni, gli zii e le zie, e i nipoti tutti, che si uniscono in questo momento di immenso dolore. Matteo era un giovane apprezzato per il suo carattere allegro e la sua bontà d’animo, qualità che hanno toccato il cuore di tanti. La sua perdita ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche amici, conoscenti e tutta la comunità di Melissano.

L’Ultimo Saluto a Matteo

I funerali di Matteo Giuseppe Bortone si terranno martedì 17 settembre alle ore 10 presso la Chiesa B.V.M. del Rosario di Melissano. La famiglia invita quanti hanno voluto bene a Matteo a partecipare alla funzione religiosa per rendere l’ultimo omaggio e unirsi in preghiera. La salma sarà accolta dalla comunità per un ultimo, struggente addio.

La tragica e prematura scomparsa di Matteo ha lasciato un segno indelebile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Un giovane uomo con una vita davanti, pieno di speranze e progetti, spezzato troppo presto. Il ricordo del suo sorriso, della sua generosità e della sua passione per la vita resterà vivo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo.

La comunità di Melissano si stringe attorno alla famiglia Bortone in questo momento di immenso dolore, accompagnandoli con affetto e preghiere in questo difficile cammino di lutto.

Spari vicino a Donald Trump in Florida: arrestato il sospetto
Isernia in lutto per la prematura scomparsa di Martina Sassi