Paura a Napoli, prima il boato poi l'esplosione nella palazzina di Scampia. E' accaduto poco fa nel rione Monterosa di Scampia. Un forte boato ha squassato il silenzio dei quartieri a nord di Napoli. Secondo le prime informazioni una bombola di gas è esplosa provocando un incendio. Un appartamento è andato in fiamme, come mostrano le immagini di Periferiamonews.

I Fatti

Le prime notizie sono ancora frammentarie. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, impegnati a spegnere l’incendio. Presenti anche i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. Tutti i residenti del quartiere, son in strada, allertati dalla violenta deflagrazione. Sparpagliati sull’asfalto anche alcuni pezzi di mobilio e materiale in metallo che sarebbe volato giù dal balcone dell’appartamento sventrato dall’esplosione. Al momento non sembrano esserci feriti, ma si sta ancora lavorando. Inferno di fuoco sulla statale in Campania: schianto tremendo, giovane muore divorato dalle fiamme Un 29enne è morto carbonizzato all’interno della propria auto a seguito di un incidente avvenuto sulla Circumvallazione esterna di Napoli, all’altezza del comune di Volla.

L’incidente

E’ avvenuto stamattina intorno alle 6.40 al km 28+700: un’auto guidata da un 29enne di Casalnuovo ha tamponato un furgone che trasportava frutta e verdura. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente L’auto sarebbe rimasta incastrata dietro al furgone che nel frattempo ha preso fuoco. Il 29enne non è riuscito a uscire in tempo dall’auto che a sua volta ha preso fuoco. L’autista del furgone, un 55enne, ha riportato lesioni lievi ed è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa Betania. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Volla e i Vigili del fuoco. Leggi anche: De Luca tira fuori l'asso dalla manica e manda a casa il sindaco di Napoli: "Paolo Ascierto primo cittadino” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta Meteo in Campania, non è ancora finita: nubifragi e vento forza 4. Chiuso tutto. Le zone più a rischio