Tragedia a Castellalto, fornaia di 34 anni trovata morta sul posto di lavoro
La giovane è stata colta da un arresto cardiocircolatorio. A lanciare l’allarme un collega

CASTELLALTO (TE) – Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Villa Zaccheo, frazione del comune di Castellalto, in provincia di Teramo. Questa mattina, intorno alle 6, una donna di 34 anni è stata trovata morta all’interno del forno “Antichi Granai”, dove lavorava come fornaia.
Il ritrovamento
A fare la drammatica scoperta è stato un collega, arrivato sul posto per iniziare il turno di lavoro. La giovane era riversa a terra e non dava segni di vita. Subito è scattato l’allarme al 118.
I soccorsi
I sanitari sono arrivati tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. La donna è deceduta a causa di un arresto cardiocircolatorio. Secondo i primi riscontri, sarebbe morta sul colpo.
Gli accertamenti
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Giulianova, che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per chiarire la dinamica del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se tutto lascia pensare a un malore improvviso.
Il cordoglio
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale. La giovane, descritta da tutti come una persona solare e dedita al lavoro, lascia un vuoto difficile da colmare. I titolari del forno e i colleghi sono ancora sotto shock per quanto accaduto.