Ha un malore alla guida, muore e travolge una famiglia: giovane mamma rischia la vita, ferito anche il bambino
VICENZA. Questa è una tragica storia che descrive un incidente stradale terribile che ha causato la morte di un uomo e gravi ferite a una giovane madre. L'incidente è avvenuto quando un uomo di 81 anni ha avuto un malore mentre era alla guida di una Micra Nissan a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza.
L'auto è improvvisamente piombata su una coppia che stava spingendo una carrozzina con il loro bambino. I genitori sono riusciti a spingere la carrozzina oltre il pericolo, ma la giovane madre colpita in pieno e poi scaraventata nel fossato dall'utilitaria. Il marito della donna è rimasto praticamente illeso, mentre il bambino ha riportato solo lievi contusioni.
Incidente Vicenza, si prega per la giovane mamma
Nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, l'automobilista anziano è deceduto a causa del malore improvviso. È una tragedia che ha avuto un impatto devastante sulla famiglia coinvolta e sulla comunità locale.
Gli incidenti stradali possono causare conseguenze devastanti, e questa storia è un triste ricordo dell'importanza della prudenza e dell'attenzione al volante. La nostra solidarietà va alla famiglia coinvolta in questo terribile incidente.
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.
Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui