Ennesima aggressione per gli operatori del Pronto Soccorso di Caserta, ieri in tarda serata. Minacciano gli infermieri e sfondano una vetrina del Pronto Soccorso.

L'aggressione al Pronto Soccorso

L'aggressione è avvenuta successivamente all'arrivo di una ragazza di circa 30 anni accompagnata in Pronto Soccorso per una crisi di panico. Dopo aver ripetutamente minacciato il 118 per ottenere una ambulanza a domicilio, per un codice che non appartiene a quelli di emergenza, viene accompagnata con mezzi propri al Pronto Soccorso. Qui però questi sfondano la vetrata del minacciando il personale di turno.

Pronto Soccorso - Allertate le forze dell’ordine

Subito dopo la ressa il personale ha allertato le forze dell'ordine. Gli aggressori vengono portati in caserma e successivamente i Carabinieri hanno chiesto una ambulanza per refertare un signore che si era autoprovocato una ferita lacero-contusa. Anche i Carabinieri sono stati refertati. (Fonte CasertaCe)

Nel frattempo in Campania continuano i controlli antiCovid

Ennesima festa clandestina scovata dai Carabinieri in Campania. Questa volta la festa festa "clandestina" si è tenuta in una stanza di un B&B napoletano, però ad un certo punto è arrivata la sorpresa dei Carabinieri che l'hanno interrotta.

Festa a sorpresa - la segnalazione dei residenti

Erano quasi le 23, quando alcuni residenti hanno segnalato al 112 un gran baccano provenire da un palazzo del centralissimo corso Garibaldi. Su segnalazione i Carabinieri sono giunti sul posto hanno sorpreso 17 ragazzi in un B&B intenti a festeggiare un compleanno con tanto di buffet.

L'arrivo dei Carabinieri alla festa

Quando i carabinieri della compagnia Stella sono giunti sul luogo indicato, hanno sorpreso 17 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni a festeggiavano un compleanno con tanto di buffet. Tutti assembrati in pochissimo spazio, rigorosamente senza mascherina. Cinque di loro si trovavano fuori dal comune di residenza. Sono tutti multati e immediatamente allontanati. (Fonte Ansa) Leggi anche: Ancora lacrime a Maddaloni. Il virus la uccide in 3 giorni. Addio Tiziana Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Pass per spostarsi tra le regioni. Come cambierà la vita degli italiani