FORLIMPOPOLI. La comunità di Forlimpopoli è sotto shock per la morte di Juri Carioli, operaio di 31 anni, ucciso da uno sparo accidentale scoccato da una delle sue armi. Il giovane muore mentre pulisce il fucile.

Muore mentre pulisce il fucile, morto Juri Carioli

Il colpo è stato esploso mentre Juri stava pulendo un fucile da poligono nella sua casa, centrando il ragazzo alla testa e non lasciandogli scampo.

La tragedia si è consumata domenica sera, in un'abitazione della periferia di Forlimpopoli, la città natale di Pellegrino Artusi, nella frazione di Sant'Andrea.

I carabinieri, giunti immediatamente sul posto, hanno concluso che l'incidente è stato causato da una cartuccia rimasta nella canna del fucile, probabilmente dimenticata da Juri durante la sua ultima visita al poligono di tiro di Forlì.

La comunità è sotto shock per la perdita di questo giovane promettente, conosciuto come portiere delle giovanili del Forlimpopoli e del Cesena.

Juri aveva trovato lavoro come operaio, ma la sua grande passione erano le armi, che maneggiava con dedizione, cura e responsabilità. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva e amava.

La comunità si unisce al dolore della famiglia Carioli in questo momento difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Roberto Ferrari, il giovane papà aveva 44 anni: lascia due figli