Trovato morto a letto dagli amici in un hotel di Maiorca, in Spagna. Questa la tragica fine di un ragazzo vicentino di 24 anni, Elia Fiorio, mentre era in vacanza con gli amici sull'isola delle Baleari. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare, il fatto è accaduto martedì 30 agosto.
Il 24enne risiedeva a Pianezze e lavorava in un supermercato a Sarcedo. Secondo le prime informazioni Elia era in buona salute e a stroncarlo sarebbe stato un malore, quel giorno era rimasto in hotel per un mal di testa. Fonte: Il Messaggero
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ha un malore improvviso, Vincenza muore improvvisamente a soli 43 anni. Aveva partorito da pochi giorni
NAPOLI. Tragedia a Napoli. Addio a Vincenza Donzelli, operatrice turistica e tra le anime della Galleria Borbonica, della quale era responsabile del percorso via delle Memorie. Vincenza era la compagna di Andrea Cannavale – produttore cinematografico, figlio del grande attore Enzo – e avevano avuto un bambino proprio pochi giorni fa in una clinica privata napoletana.
A quanto si apprende da ambienti vicini alla famiglia, dopo il parto però sarebbero sorte delle complicazioni sanitarie, a seguito delle quali la donna sarebbe stata poi ricoverata all'Ospedale Cardarelli di Napoli. Qui, purtroppo, secondo quanto si apprende, sarebbe deceduta, all'età di 43 anni, per motivi ancora da chiarire. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo su quanto accaduto, ritirandosi in un pudico e profondo dolore. Il bimbo sta bene.
I familiari: "Siamo distrutti"
Distrutta dal dolore la famiglia, scossa dalla tragedia dopo aver vissuto la gioia della notizia della gravidanza. Il padre ha fatto la storia del quartiere e di Napoli. La madre, una donna molto devota e dolcissima, faceva da volontaria ai bambini in ospedale. Il fratello Gianluca è un pizzaiolo famoso, con 3 spicchi gambero rosso e molti premi ricevuti in Australia dove vive. Era tornato in Italia alcuni giorni fa per essere presente al parto del suo primo nipote. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati in queste ore sui social.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it