Esplosione nella palazzina, dopo il padre muore anche la figlia: Claudia non ce l'ha fatta, aveva solo 32 anni
CLAUDIA COLLE NON CE L'HA FATTA. La famiglia Colle di Torano è stata colpita da una tragedia senza fine a causa di un'esplosione avvenuta nella loro abitazione. Dopo la morte del padre, un uomo di 59 anni, avvenuta la sera precedente, oggi si è spenta anche la giovane figlia Claudia Colle.
Claudia, 32 anni, ha combattuto tra la vita e la morte all'ospedale Gemelli di Roma dallo scorso venerdì, quando gravemente ferita nell'esplosione avvenuta nella palazzina di famiglia. La causa dell'esplosione attribuita alla polvere da sparo, e le ferite riportate dalla donna erano estremamente gravi, con il 90% del suo corpo coperto da ustioni.
Un altro membro della famiglia, figlio e fratello delle due vittime, è ancora in condizioni molto gravi a causa delle ferite riportate nello stesso incidente.
La celebrazione
La tragedia ha colpito la famiglia mentre stava preparando alcuni fuochi d'artificio per una celebrazione sacra, ma le dinamiche esatte che hanno portato all'esplosione devono ancora essere chiarite.
L'addio a Claudia Colle e al papà
La comunità di Torano è profondamente scossa e incredula di fronte a questa terribile tragedia che ha colpito una famiglia rispettata e conosciuta nella zona. La perdita del padre e della figlia ha scosso profondamente tutti gli abitanti di Torano, che si uniscono nel dolore e nel sostegno alla famiglia Colle in questo momento così difficile.
Nel frattempo, le autorità stanno continuando a investigare sull'accaduto per comprendere le cause dell'esplosione e fornire risposte alla comunità colpita da questa terribile tragedia a Torano.