Una donna di 53 anni, Eva Pernikova, è stata trovata morta all'alba di oggi, 13 settembre, in una piscina a Crispiano. L'autopsia è stata disposta per chiarire le circostanze della sua morte

Nella mattina di oggi, 13 settembre, la comunità di Crispiano è stata scossa dalla tragica morte di Eva Pernikova, una donna di 53 anni. La donna è deceduta all'ospedale Santissima Annunziata, dove era stata trasportata poche ore prima da una villa-bed and breakfast gestita dal suo compagno.

È stato proprio il compagno a chiamare i soccorsi dopo aver scoperto Eva riversa a bordo della piscina della loro villa intorno alle 2.30 di notte. Il proprietario della struttura ha raccontato di essere stato svegliato in piena notte dalla sua assenza e di aver iniziato a cercarla nella villa-bed and breakfast.

Ha trovato Eva in piscina, con un piede sulla scaletta e il resto del corpo fuori dall'acqua. Questa posizione potrebbe suggerire un possibile malore, ma solo l'autopsia, ordinata dal pubblico ministero di turno, potrà fornire risposte definitive sulla causa della morte.

Nonostante i soccorsi tempestivi forniti prima dal 118 e successivamente all'ospedale Santissima Annunziata, non è stato possibile salvare la vita della cinquantatreenne. Secondo le informazioni precedenti, nella struttura al momento dell'accaduto erano presenti alcuni ospiti.

Un'inchiesta è stata aperta sulla tragedia ed è stata affidata ai Carabinieri della Compagnia di Massafra. La notizia ha scosso profondamente la comunità di Crispiano, dove sia la coppia che la villa-bed and breakfast sono ben noti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sara Viscardi non ce l'ha fatta, la giovane si stava per sposare: aveva solo 39 anni