Corato piange la scomparsa di una giovanissima donna: addio a Valeria Oteri. La giovane aveva solo 24 anni, si è spenta lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e la comunità.

Corato, addio a Valeria Oteri

I funerali si terranno domani, 22 dicembre, alle ore 10:15, presso la Parrocchia Sacra Famiglia in Corato. La redazione si unisce al dolore della famiglia Oteri per la perdita prematura della giovane Valeria. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Campobasso, l'ultimo saluto al piccolo Alessandro Mignogna. Intera città in lutto

Campobasso piange la scomparsa prematura di Alessandro Mignogna, il piccolo di soli 9 anni si è spento nei giorni scorsi lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e l’intera comunità stravolta per quello che è accaduto. 

Il piccolo Alessandro lascia la mamma e il papà, il fratello, la sorella, i nonni, gli zii, cugini e parenti tutti. I funerali si terranno sabato 23 dicembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista in Campobasso. 

L'incendio che ha spezzato la vita di Alessandro Mignogna

Campobasso si unisce nel dolore per la perdita prematura e tragica di Alessandro Mignogna, il bambino di nove anni tragicamente soffocato dal fumo in un devastante incendio nella sua casa a contrada Colle Calcare.

La sindaca Paola Felice ha annunciato il proclama di lutto cittadino in concomitanza con i funerali del giovane Alessandro, in segno di rispetto e cordoglio per questa dolorosa perdita che ha colpito la comunità nel profondo.

L'empatia e la condivisione del dolore, soprattutto in vista delle festività natalizie, sono tangibili, mentre la città è pervasa da un senso di incredulità e dolore per la perdita del sorriso di questo bambino, che sarà fortemente mancato a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

L'intera comunità si prepara a commemorare la vita interrotta troppo presto di Alessandro. Si unisce alla famiglia nel ricordo di un ragazzo amabile e amato da chiunque abbia incrociato il suo cammino.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiara Ferragni "non esce di casa da giorni", la giornalista: "È distrutta, ma non è l'unica responsabile del disastro"