Addio a Mariapia Del Grosso, la città piange la giovane 29enne
Lucera in lutto per Mariapia Del Grosso, la giovane si è spenta a soli 29 anni circondata dall'affetto della sua famiglia
Lucera piange una giovanissima donna strappata alla vita troppo presto. Circondata dall’affetto della sua famiglia, è venuta a mancare a 29 anni Mariapia Del Grosso, giovane insegnante di ballo.
A darne il triste annuncio la mamma col compagno, il fratello, i nonni, gli zii, la cognata, cugini e parenti tutti. I funerali si terranno domani, mercoledì 13 dicembre alle ore 9:30 presso la Basilica Cattedrale.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Del Grosso per la perdita della cara Mariapia.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Manduria: tragico scontro fra 5 auto: un morto e 7 feriti. Grave una ragazzina di 15 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato questa sera sulla statale Ter, nei pressi di Manduria (Taranto) in direzione San Pancrazio Salentino (Brindisi), provocando la morte di una persona e il ferimento di altre sette, di cui due in gravi condizioni e cinque con ferite lievi. Cinque auto sono state coinvolte nell'incidente: un'auto Abarth, una Lancia, una Nissan, un' Audi e una Bmw.
La vittima è Angelo Nuzzo, 62 anni, residente a San Pancrazio ma originario di San Pietro Vernotico (Brindisi). Nuzzo viaggiava insieme alla moglie e alla figlia quindicenne, entrambe gravemente ferite nell'impatto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere. Cinque ambulanze, unità della polizia e dei carabinieri hanno partecipato alle operazioni di soccorso e gestione della situazione. A causa dell'incidente, il traffico è stato deviato per permettere le operazioni di soccorso.
Secondo quanto emerso, due vetture si sono scontrate frontalmente in prossimità della Masseria del Sale, coinvolgendo ulteriori tre veicoli, di cui uno si è ribaltato durante l'impatto.
Questa tragedia ha scosso la comunità locale, mentre le autorità e i soccorritori lavorano incessantemente per assistere le vittime e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La gravità dell'accaduto richiama l'attenzione sul tema della sicurezza stradale e dell'importanza di prevenire tali eventi per preservare la vita di chiunque sia sulla strada.