Un terribile dramma si è verificato a Monterusciello: morti marito e moglie. L'uomo ha sparato alla sua consorte poi si è tolto la vita davanti ai figli

Nel quartiere di Monterusciello si è verificata una terribile tragedia questo pomeriggio. Durante una violenta lite familiare, un uomo ha ucciso la moglie e, successivamente, si è tolto la vita sparandosi con una pistola. La terribile scena è avvenuta in presenza dei figli della coppia, che si trovavano anche loro in casa al momento dell'omicidio-suicidio.

A riportare la notizia è Il Mattino. La famiglia, stando a quanto si apprende, era ben conosciuta e rispettata nella città, rendendo ancora più sconvolgente l'accaduto.

Dopo aver ricevuto l'allarme da parte di alcuni vicini, i sanitari del 118 sono giunti immediatamente in via Parini. Purtroppo, non c'era nulla da fare, e il personale medico ha solo potuto constatare il decesso della coppia.

Morti a Monterusciello, marito e moglie stavano litigando

Le indagini su questo tragico caso sono ora in corso e sono condotte dai carabinieri del reparto radiomobile di Pozzuoli e della stazione di Monterusciello. Una vicenda che ha colpito profondamente la comunità locale e che richiede un'attenta e scrupolosa analisi per comprendere i motivi dietro questa terribile tragedia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Travolto e ucciso mentre è in sella alla sua moto, giovane muore sul colpo. Stava tornando dal lavoro

Grave tragedia in questi minuti nella zona di corso Umberto I, arteria che collega San Cipriano d'Aversa e Casal di Principe. Nel tratto sanciprianese, un uomo di nazionalità straniera è stato investito da un'auto, perdendo purtroppo la vita. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia nel Palermitano, 51enne muore in casa: quarto decesso in pochi giorni in Sicilia