yulia grande fratello

Al "Grande Fratello" potrebbe nascere una nuova coppia? Yulia Bruschi e Giglio sembrano sempre più vicini e complici all'interno della Casa. Durante l'ultima puntata del reality show, Yulia ha rivelato che il rapporto con Giglio si sta evolvendo: "C'è intesa, semplicità ed è un rapporto molto puro". Inoltre, la ventiseienne ha ammesso che i sentimenti verso il suo fidanzato, fuori dalla Casa, sono mutati: "Non sento più le stesse cose che provavo prima di entrare qui dentro".

La complicità tra Yulia e Giglio

L’ottava puntata del "Grande Fratello" si è aperta con una clip che ha messo in evidenza la crescente complicità tra Yulia e Giglio. "C'è una grandissima intesa. Il rapporto sta crescendo sempre di più", ha spiegato la concorrente, mostrandosi cauta. Dall’altra parte, Giglio è stato più esplicito: "Da parte mia, vorrei conoscerla non solo come amica. Si parte dall'amicizia, ma vorrei fare un passo in più".

Yulia confessa il cambiamento dei suoi sentimenti

Chiamata in confessionale da Alfonso Signorini, Yulia ha confermato di avere un fidanzato fuori dalla Casa, ma ha anche confessato che la situazione è cambiata: "Sto vivendo fuori dal mio contesto, per la prima volta voglio lasciarmi andare". Il suo cambiamento è stato evidente anche dalla scelta di togliere l’anello che portava: "L'ho tolto perché non volevo che venisse sempre tirata fuori questa storia".

Le reazioni degli altri concorrenti

Giglio ha accolto con entusiasmo le parole di Yulia: "Sono contento delle cose che ha detto, sto sorridendo", ha affermato. Anche Jessica Morlacchi ha commentato la situazione, cercando di analizzare i sentimenti di Yulia: "Lei è in una situazione complicata, ma in questo momento non può fermare quello che sente. L'anello l'ha tolto per rispetto". Morlacchi ha concluso dicendo: "Sento che lei si sta aprendo per un'amicizia, mentre Giglio sta facendo un passo in più".

Ursula von der Leyen: "Centri di rimpatrio fuori dall'UE e nuovi approcci contro la migrazione illegale"
Alessandro Borghese elogia Caserta: “Una città ricca di storia e tradizioni enogastronomiche”