BRESCIA. Muore nel sonno a 36 anni mentre è in vacanza: il dramma di Davide e di tutta la sua famiglia. Sono stati celebrati ieri mattina, mercoledì 25 agosto, i funerali di Davide Brunelli, ragazzo di 36 anni residente a Quinzano d'Oglio, in provincia di Brescia, morto in circostanze poco chiare mentre era in vacanza in Calabria assieme a un amico.

I fatti

Come riporta Fanpage e Bresciatoday, Davide, circa dieci giorni fa si trovava a Monasterace, una bella località turistica in provincia di Reggio Calabria. La tragedia si è verificata nella notte tra il 16 e il 17 agosto: Davide è morto nel sonno e non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Il giovane

Già in passato aveva avuto diversi problemi di salute, testimoniati anche da alcune foto pubblicate sui suoi profili social che lo immortalavano sui letti degli ospedali o attaccato a flebo. Non si può dunque escludere una correlazione tra i pregressi problemi e il decesso: l'ipotesi più plausibile, infatti, è quella di una morte per cause naturali dovuta a un malore che gli è risultato fatale. Per chiarire le cause del decesso e fugare ogni dubbio la magistratura ha comunque disposto sulla salma l'autopsia, già eseguita.

Mondragone, bimbo muore a soli 2 anni. Giovanni Alberto non ce l'ha fatta. Il papà: “Sei stato un maestro di vita”. L'ultimo saluto

MONDRAGONE. Non si può accettare la morte, la fine e soprattutto per un genitore, quando vede un'anima innocente sparire per sempre. Ci vuole coraggio, ci vuole grande coraggio a non decidere di farla finita a resistere alla vita, a non farsi prendere dal dolore e da quell'assenza.

I funerali

Grande dolore ai funerali del bellissimo Giovanni Alberto De Martino di 2 anni. Ieri alle 17, presso la Basilica minore della Madonna Incaldana, l'ultimo saluto al piccolo guerriero, deceduto dopo aver lottato come un leone contro una malattia, mentre era ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Il cuoricino del meraviglioso bambino si è fermato, gettando tutti nel dolore più profondo. Lacrime e applausi al passaggio della piccola bara bianca. Giovanni, come riporta Casertace, era figlio di Gaetano, gestore della storica gelateria “Il Gelatone” e di Claudia Maione e aveva una sorellina piccola, Vittoria. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Kabul, kamikaze si fa esplodere vicino all'aeroporto: almeno 11 morti e molti feriti anche tra statunitensi